LAURA MARINO

Giovane lucana, nasce a Castronuovo di Sant’Andrea, piccolo borgo della Basilicata. Sin dalla giovane età mostra un’innata passione per l’arte dipingendo, disegnando e creando piccoli abiti per le sue barbie.

È alla continua ricerca della bellezza, perché è nella bellezza del mondo che trova ispirazione. Con la maturità si appassiona ancor di più al campo della moda e, dopo aver frequentato il liceo classico, si stabilisce a Roma, dove si iscrive alla Camera Europea dell’Alta Sartoria, grazie alla quale diventa tagliatrice, sarta e modellista. Contemporaneamente al suo percorso di studi, lavora presso alcuni dei più famosi atelier specializzati nel campo della sartoria femminile.

Così negli anni matura sempre più l'amore per l’eleganza e la raffinatezza dei capi femminili sartoriali.  Al contempo si rende conto che la sartoria femminile deve rinnovarsi e reinventarsi, perché l’abito è una forma d’arte e come tale è innanzitutto espressione di sé stessi; dunque le donne vogliono sentirsi belle e libere, anche di scegliere cosa e come indossare.

L'abito è espressione di chi lo crea e di chi lo indossa.
È da questo pensiero che ha origine Yourmix.

YOURMIX

Nata come startup innovativa, Yourmix ti dà la possibilità di personalizzare gli abiti secondo i tuoi desideri. Come evoca il nome stesso dell'azienda puoi creare il tuo mix, partendo da un’idea della stilista.

Come fare? Scegli uno tra i diversi modelli base concepiti dalla designer e personalizzalo optando tra le varie proposte.

All’interno del sito, trovi una sezione chiamata “Crea il tuo mix”, in cui puoi ideare il tuo abito step by step e vedere il risultato finale.