Note legali

Nota legale

1. I nostri termini e condizioni

La società YOURMIX  è proprietario e gestore del sito www.yourmix.it.

Queste condizioni sono disponibili in italiano e inglese.

Queste condizioni saranno applicate a tutti gli utenti del nostro sito, indipendentemente dal modo in cui vi si acceda e comprenderanno tutte le tecnologie, dispositivi e prodotti che YOURMIX mette a disposizione sul suo sito.

È importante leggere con attenzione queste condizioni prima di usare il sito, realizzare un acquisto o registrarsi in esso. Entrando nel sito, navigandoci o utilizzandolo, si accetta di essere soggetti a queste condizioni nella loro totalità, indipendentemente dal fatto che ci si registri o meno al sito o si inizi la sessione con un account. Se non si è disposti ad accettare queste condizioni, è opportuno non usare il sito, non entrarci e non effettuare alcun ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare la nostra politica sulla privacy, pertanto, ogni volta che usi questo sito, sarai soggetto alla politica sulla privacy vigente in quel momento e dovrai verificare questo testo per conoscerne la conformità.

2. Dati del proprietario e gestore del sito www.yourmix.it

Yourmix s.r.l.

Vico San Rocco 20/B

Castronuovo di Sant'Andrea, 85030, Pz

P.Iva 02050600762

3. Contatti 

Per qualsiasi dubbio o problema correlato all'uso del sito, è possibile contattare Yourmix tramite il form di contatto (https://www.yourmix.it/it/contatti.html).

4. Servizi offerti

Yourmix offre indumenti personalizzati da donna. Si precisa, inoltre, che i colori dei nostri prodotti sul sito dipendono dal monitor e dalla risoluzione dello schermo. Per questo, non possiamo garantire che i colori visualizzati dal monitor siano identici ai colori dei prodotti al momento della consegna:

  • Le variazioni nei processi di confezionamento, le impostazioni del tuo monitor e la scheda video possono modificare l’aspetto dei tessuti e dei prodotti, quindi è possibile che i prodotti consegnati siano leggermente diversi a quelli mostrati e descritti sul sito;
  • Tutti i prodotti/tessuti di Yourmix sono soggetti a disponibilità, pertanto non sempre è possibile realizzare tutti gli ordini. In questi casi, il cliente sarà informato il più presto possibile qualora un prodotto ordinato non fosse disponibile e, se lo accetta, verrà offerto un prodotto alternativo di qualità equivalente, superiore o dello stesso valore; in caso contrario l’ordine sarà annullato.
  • È importante considerare che gli ordini sono confezionati solo se sono realizzati correttamente e se riceviamo l’autorizzazione al pagamento dalla banca dei clienti.

5. Prezzi

Tasse e dazi doganali non sono inclusi nei prezzi indicati sul sito. Effettuando un ordine, il cliente si impegna a pagare eventuali tasse o costi di sdoganamento.

6. Spedizione

Il tempo di consegna medio è di 25 giorni dalla data del pagamento. La data di consegna indicata è una data stimata e non garantita. Infatti, a causa di fattori esterni, la data di consegna potrebbe essere diversa dalla data inizialmente indicata. Yourmix garantisce la consegna eccetto in situazioni, eventi o circostanze fuori dal proprio controllo (cliente assente, condizioni meteorologiche, errori nelle informazioni per la spedizione, procedimenti legali, festività, etc.). La spedizione è gratuita in Italia e in tutti gli Stati membri dell’Unione europea, mentre per i Pesi terzi la spedizione è gratuita solo per ordini superiori a € 400,00.

7. Proprietà Intellettuale ed Industriale

Il sito di Yourmix e i suoi contenuti, inclusi servizi, programmi, dati, stili, testi, grafiche, loghi, icone, pulsanti, così come il software, i nomi commerciali, le marche, opere, illustrazioni, fotografie o disegni industriali e qualsiasi altro segno suscettibile di utilizzo industriale e commerciale, sono di proprietà e titolarità di Yourmix e sono protetti dalle legislazioni nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale. In nessun caso si concede licenza, rinuncia, trasmissione, cessione totale o parziale di suddetti diritti né conferisce alcun diritto, né possibilità di ottenerlo, soprattutto riguardo ad alterazione, trasformazione, sfruttamento, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica dei suddetti contenuti senza la previa autorizzazione espressa e scritta di Yourmix o dei titolari corrispondenti. L’utente può usare il sito e il suo contenuto esclusivamente per uso personale e privato.

8. Giurisdizione applicabile

Le relazioni tra un client e Yourmix è soggetta alla giurisdizione dello Stato Italiano.

Inoltre, per ogni controversia che dovesse insorgere con i clienti di Yourmix è competente il foro di Lagonegro (PZ)